Nordic Card

La “Nordic Card” consiste in un pacchetto prepagato di 5 uscite di allenamento.

Possono attivare la Nordic Card i miei allievi che abbiano già frequentato un Corso Intermedio di Nordic Walking. Chi è in possesso di una tessera Nordic Card potrà partecipare alle specifiche camminate che via via metterò in calendario. L’utilizzo della tessera è a scalare.

La carta è nominativa, numerata in modo univoco e non cedibile a terzi, e dovrà essere usufruita entro la data di scadenza che verrà stabilita al momento dell’emissione, e riportata sulla tessera stessa. Il costo della tessera Nordic Card è di EUR 60,00.
(successivamente al pagamento verrà rilasciata, come accade per i corsi, regolare ricevuta fiscale da parte della segreteria Scuola Walking Trail Italia)

N.B.: L’allievo deve essere in regola sia con il tesseramento che con il certificato medico fino alla scadenza della Nordic Card; con tesseramento e/o certificato medico scaduto non mi sarà possibile consentirgli di prendere parte alle uscite.

Vedere anche la specifica pagina “Nordic Card” sul sito di Scuola Walking Trail Italia.

Resto a completa disposizione per ogni informazione in merito.

Roberto Fontana
Istruttore di Nordic Walking
Scuola Walking Trail Italia

Nuove camminate di allenamento in calendario:

Elenco delle ultime camminate:

domenica 23 Febbraio, 14:30 - 17:00

Camminata Nordic Walking Ansa di Castelnovate

L’ansa di Castelnovate – il più grande meandro del fiume Ticino – è un bel percorso ad anello che alterna comodi sentieri ad altri tratti più stretti, tipicamente single track….

sabato 15 Febbraio, 09:30 - 11:30
Nordic Card Camminata Nordic Walking a Turbigo - Roberto Fontana Istruttore Nordic Walking Scuola Walking Trail Italia

Camminata Nordic Walking a Turbigo

Un bel percorso su facili sentieri in parte nei boschi, lungo il canale Turbighetto e il fiume Ticino, con bellissimi scorci panoramici.