Camminata Nordic Walking Ansa di Castelnovate

domenica 23 Febbraio, 14:30 - 17:00

L’ansa di Castelnovate – il più grande meandro del fiume Ticino – è un bel percorso ad anello che alterna comodi sentieri ad altri tratti più stretti, tipicamente single track. Per questo motivo, e anche per l’abbondante vegetazione (e le zanzare), consiglio questo itinerario nella stagione autunnale o invernale. In assenza di fogliame si apre ancora di più la magnifica vista sul fiume, che in questo percorso è il vero protagonista.

Sviluppo: dagli 8 ai 10 km a seconda delle varianti percorse.

(Alcune fotografie sono di Luisa Zaffaroni)

Riservato ai miei allievi con Nordic Card.

Possono attivare la Nordic Card i miei allievi che abbiano già frequentato un Corso Intermedio di Nordic Walking. Chi è in possesso di una tessera Nordic Card potrà partecipare alle specifiche camminate che via via metterò in calendario. L’utilizzo della tessera è a scalare.

Scopri di più...


Istruttore

Consigliere Scuola Walking Trail Italia
Email: robfon.nw@gmail.com
Telefono: 3472641768
Qualifiche tecniche:
Istruttore di Nordic Walking, Modern Nordic Walking Trainer
Zone:
Castelnovate, Ferno, Golasecca, Sesto Calende, Somma Lombardo, Tornavento, Vizzola Ticino


Località

Castelnovate
Fiume Ticino all'Ansa di Castelnovate
Via Giuseppe Mazzini, 10, Castelnovate, VA, Italy
Castelnovate
VA
Italy

Contatta Roberto Fontana

Le informazioni inviate con questo modulo non verranno divulgate a terzi, e serviranno per fornirle le informazioni richieste ed altre comunicazioni importanti quali la conferma dell’iscrizione, rinvii di corsi o eventi per cause di forza maggiore. Le informazioni saranno trattate con rispetto e in accordo alla privacy policy. Cliccando sul pulsante INVIA, lei fornirà il consenso a trattare i suoi dati in accordo ai termini sopra specificati.