L’ansa di Castelnovate – il più grande meandro del fiume Ticino – è un bel percorso ad anello che alterna comodi sentieri ad altri tratti più stretti, tipicamente single track. Per questo motivo, e anche per l’abbondante vegetazione (e le zanzare), consiglio questo itinerario nella stagione autunnale o invernale. In assenza di fogliame si apre ancora di più la magnifica vista sul fiume, che in questo percorso è il vero protagonista.
Sviluppo: dagli 8 ai 10 km a seconda delle varianti percorse.
Possono attivare la Nordic Card i miei allievi che abbiano già frequentato un Corso Intermedio di Nordic Walking. Chi è in possesso di una tessera Nordic Card potrà partecipare alle specifiche camminate che via via metterò in calendario. L’utilizzo della tessera è a scalare.
Le informazioni inviate con questo modulo non verranno divulgate a terzi, e serviranno per fornirle le informazioni richieste ed altre comunicazioni importanti quali la conferma dell’iscrizione, rinvii di corsi o eventi per cause di forza maggiore. Le informazioni saranno trattate con rispetto e in accordo alla privacy policy. Cliccando sul pulsante INVIA, lei fornirà il consenso a trattare i suoi dati in accordo ai termini sopra specificati.