Camminata Nordic Walking Al Vecchio Porto, Varallo Pombia

sabato 7 Marzo, 14:30 - 17:00

L’itinerario parte dalla località Vecchio Porto di Varallo Pombia, dove si trova il ristorante omonimo, ex Trota Vagabonda. Seguiremo il sentiero in direzione Castelletto Ticino, fino ad arrivare in località Cimilin e alla diga della Miorina, torneremo poi sui nostri passi verso le auto e proseguiremo per un altro tratto in direzione della diga di Porto della Torre.

Tutto il percorso è molto bello e si snoda quasi interamente costeggiando la sponda piemontese del fiume Ticino.

Sviluppo: circa 11 km.

Riservato ai miei allievi con Nordic Card.

Possono attivare la Nordic Card i miei allievi che abbiano già frequentato un Corso Intermedio di Nordic Walking. Chi è in possesso di una tessera Nordic Card potrà partecipare alle specifiche camminate che via via metterò in calendario. L’utilizzo della tessera è a scalare.

Scopri di più...


Istruttore

Consigliere Scuola Walking Trail Italia
Email: robfon.nw@gmail.com
Telefono: 3472641768
Qualifiche tecniche:
Istruttore di Nordic Walking, Modern Nordic Walking Trainer
Zone:
Castelnovate, Ferno, Golasecca, Sesto Calende, Somma Lombardo, Tornavento, Vizzola Ticino


Località

Al Vecchio Porto
Via Porto
Varallo Pombia
NO
Italia

Contatta Roberto Fontana

Le informazioni inviate con questo modulo non verranno divulgate a terzi, e serviranno per fornirle le informazioni richieste ed altre comunicazioni importanti quali la conferma dell’iscrizione, rinvii di corsi o eventi per cause di forza maggiore. Le informazioni saranno trattate con rispetto e in accordo alla privacy policy. Cliccando sul pulsante INVIA, lei fornirà il consenso a trattare i suoi dati in accordo ai termini sopra specificati.